UN AIUTO CONCRETO

L’Associazione Co-Meta sta organizzando un container che tra un mese e mezzo partirà per il Burkina Faso, destinazione la locale Caritas e le suore africane dell’Immacolata Concezione con cui Co-Meta collabora.
Se ti fa piacere potresti anche tu aiutare l’Associazione a raccogliere materiale da inviare ai bimbi burkinabè e alle strutture gestite dalle suore che si prendono cura di loro.
Queste le cose di cui hanno bisogno in via prioritaria, ma ogni altro contributo è gradito in un Paese dove non c’è praticamente nulla:
Pasta, olio, biscotti, tonno, sapone, pentole grandi e piccole, piatti e bicchieri di plastica (non usa e getta), latte in polvere, biciclette per grandi e piccoli, tricicli e giochi per bambini, materiale scolastico (zaini, astucci, penne e colori), sedie e tavolini per bambini (di plastica), abbigliamento per bambini (soparttutto 0 – 14), abbigliamento per adulti (estivo) scarpe per bambini, lenzuola, asciugamani, siringhe (5 – 10 – 20 – 50 cc), graze, bende, perfusori, computer (con poca tecnologia).

Per contatti:
info@associazionecometa.it
Telefono:
3477109388

Un aiuto concreto, in grado di arrivare là dove serve. Un aiuto del quale potrai seguire la spedizione e la consegna sul sito di Co-Meta e sulla loro pagina facebook!

You might also like